Mercatini di Natale 2024, aperte le prenotazioni per gli ESPOSITORI

Modulistica per la prenotazione delle postazioni ambulanti ai Mercatini di Natale 2024

12 settembre 2024

Mercatini di Natale 2024, aperte le prenotazioni per gli ESPOSITORI

COMUNICAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AI "MERCATINI DI NATALE 2024" PER ASSOCIAZIONI, ENTI BENEFICI, COMITATI, ECC.

Anche per l'anno 2024, DOMENICA 15 DICEMBRE il Comune di Castelletto Monferrato in collaborazione con la Pro Loco di Castelletto Monferrato, organizzano i "MERCATINI DI NATALE" in piazza Astori.
N.B. Per partecipare in qualità di espositori, associazioni, enti benefici ed altro, è necessario scaricare, compilare e consegnare entro sabato 30 novembre p.v. la modulistica corredata da tutta la documentazione necessaria indicata.

SCARICA LA MODULISTICA -------->   RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE "MERCATINI DI NATALE 2024"

Modulo richiesta di partecipazione MERCARTINI DI NATALE 2024 CASTELLETTO MONFERRATO

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 08:25