Servizi in rete

Ultima modifica 17 gennaio 2025

Riferimento normativo: Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
Contenuti: Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Aggiornamento: Tempestivo


ANNO 2023
Al momento non vengono rilevati formalmente. I feedback sulla soddisfazione rispetto alla qualità dei servizi in rete resi avvengono a seguito di contatto diretto informale con gli utenti.

ANNO 2024
Al momento non vengono rilevati formalmente. I feedback sulla soddisfazione rispetto alla qualità dei servizi in rete resi avvengono a seguito di contatto diretto informale con gli utenti.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot