Avviso di Manifestazione di interesse rivolto agli esercizi commerciali presenti sul territorio per riciclo di bottiglie PET "Bottle to Bottle"

Avviso manifestazione d'interesse

3 agosto 2023

Si da avviso che

Questo Ente intende espletare una indagine finalizzata ad individuare attività commerciali, presenti sul territorio comunale, disponibili ad aderire all’iniziativa, creando un circuito locale, che garantisca ai cittadini che partecipano alla raccolta delle bottiglie PET, uno sconto pari ad € 3,00 su di un minimo spesa di € 25,00 ogni 200 bottiglie conferite.

Per il riconoscimento dello sconto sulla spesa, il cittadino presenterà all’esercente un ticket od un codice a barre (per chi usa l’app Coripet) e l’esercente riconoscerà lo sconto nella misura sopra indicata.

Si resta in attesa di adesione formale degli interessati, secondo le modalità indicate negli allegati.

Avviso manifestazione d'interesse
Bando Coripet-Modulo adesione