Inaugurazione Eco Compattatore Bottiglie di Plastica PET - Sabato 29 luglio ore 10:30

Eco Compattatore per il conferimento delle Bottiglie di plastica PET

25 luglio 2023

Al fine di migliorare ulteriormente la gestione dei rifiuti domestici, sabato 29 luglio 2023 alle ore 10:30 in piazza Alfredo Conte, l'Amministrazione comunale di Castelletto Monferrato in collaborazione con il Consorzio CORIPET inaugurerà il NUOVO ECO COMPATTATORE per Bottiglie di Plastica PET.

Tale macchinario donato dal Consorzio CORIPET al Comune di Castelletto Monferrato, permetterà di diminuire i passaggi per il riciclo delle bottiglie in plastica PET, le quali una volta conferite all'interno del macchinario verrano trasportate al centro di riciclo dove verranno tolte le etichette, i tappi e quindi lavate e sminuzzate in piccoli pezzetti. Il PET reciclato verrà utilizzato per produrre nuove bottiglie.

Portando le Bottiglie vuote in plastica PET all'eco compattatore sarà possibile partecipare ad una raccolta punti validi per la vincita di premi da parte di diverse aziende convenzionate. Le locandine allegate contengono tutte le informazioni necessarie.

Locandina inaugurazione Eco Compattatore PET 29.07.23_FRONTE

Locandina inaugurazione Eco Compattatore PET 29.07.23_RETRO

Come faccio ad ottenere i punti? Che premi posso ricevere?
Locandina inaugurazione Eco Compattatore PET 29.07.23_FRONTE