BONUS CENTRI ESTIVI 2022 - SCEGLI IL MEGLIO PER I TUOI FIGLI

Pubblicato il 7 giugno 2022 • Giovani , Scuola , Servizi 15040 Castelletto Monferrato AL, Italia

Nell’ottica di offrire sempre più servizi alle famiglie, l’Amministrazione comunale di Castelletto Monferrato ha stanziato delle congrue risorse per permettere ai nostri bambini/e la partecipazione ai centri estivi per l’anno in corso. Riteniamo opportuno offrire ai nostri ragazzi/e l’opportunità di ampliare la scelta del centro estivo, il quale non deve essere esclusivamente un “parcheggio”, bensì un’occasione di crescita e condivisione di nuove esperienze. Considerate le nuove e molteplici opportunità rivolte ai nostri giovani, abbiamo ritenuto opportuno cambiare le modalità di scelta ed adesione da parte delle famiglie.

Pertanto da quest’anno il Comune di Castelletto Monferrato metterà a disposizione delle famiglie un contributo di €. 40,00/settimana per la partecipazione dei vostri giovani a qualsiasi centro estivo.

Il contributo è rivolto a tutte le famiglie residenti nel Comune di Castelletto Monferrato ed a tutti quei bambini/e non residenti ma frequentanti la scuola primaria e dell’infanzia di Castelletto Monferrato.

L’intento è quello di dare la possibilità ai nostri ragazzi/e di scegliere il centro estivo più adatto alle loro aspettative, passioni ed esigenze, andando incontro alle famiglie con un aiuto economico per le rette settimanali da corrispondere.

IL CONTRIBUTO CONCESSO SARA' UTILIZZABILE PER MASSIMO 4 SETTIMANE DI FREQUENZA AL CENTRO ESTIVO SCELTO.

In allegato la modulistica necessaria per richiedere il "BONUS CENTRI ESTIVI" e la locandina esplicativa.

LOCANDINA BONUS CENTRI ESTIVI 2022
Allegato formato jpg