Descrizione
All’Albo Comunale dei Volontari Civici possono essere iscritti coloro che sono in possesso dei requisiti previsti all’articolo 4 e abbiano presentato regolare domanda.
La domanda di iscrizione dovrà essere inoltrata, mediante compilazione dell’apposito modulo di iscrizione, ENTRO E NON OLTRE IL 30/09/2025 presso l’ufficio protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico, oppure via mail all’indirizzo segreteria@castellettomonferrato.piemonte.it
Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda. La domanda di iscrizione all’Albo potrà essere presentata in qualsiasi periodo dell’anno.
Le richieste di iscrizione verranno esaminate dal Responsabile del Servizio Amministrativo, che provvederà a deliberare l’iscrizione all’Albo, oppure il diniego motivato
e a richiedere eventuale integrazione della documentazione presentata.
Prima dell’emissione dell’eventuale provvedimento definitivo di diniego, l’interessato avrà facoltà di depositare osservazioni scritte entro il termine di 10 giorni dal ricevimento.
Si pubblicano in allegato l'avviso completo, il modulo di domanda e il regolamento di istituzione dell'albo
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2025, 18:27